News || Prynt: la cover che trasforma il vostro smartphone in una Polaroid!

Allora. Si è vero è da tanto che non mi “allontanavo” dall’argomento beauty, ma quando ho letto questa notizia non potevo non condividerla con voi!

prynt2

Da grande appassionata di fotografia quale sono, cerco di essere sempre aggiornata sulle ultime novità. Pochi giorni fa, navigando sul web alla ricerca di un obiettivo per la mia Canon, mi sono imbattuta in una notizia che mi ha letteralmente elettrizzata. Io adoro le vecchie foto scattate con la Polaroid e appena ho visto che ad ottobre (se tutto va come deve andare) uscirà questa cover che ci permetterà di stampare le nostre foto in tempo reale la prima cosa che ho pensato è stata: “LA VOGLIO!“. Così sono andata a cercare il prezzo e….si vabbè non costa pochissimo ma è una figata! Oltretutto non è solo una semplice “cover-stampante”, Prynt aggiunge un tocco di realismo ad ogni foto che scattiamo, così che le immagini non vengano soltanto stampate. Esse infatti si muovono sullo schermo dello smartphone ogni volta che puntiamo la fotocamera del telefono su di esse (per caso vi ricorda i libri di un famoso maghetto? Infatti è proprio da l’ che nasce l’idea!).

Al momento è una campagna di crowfonding, quindi se vengono effettuati abbastanza pre-ordini verrà iniziata la produzione. Potete preordinarla a 99$ sul sito, dove potrete contribuire anche con un’offerta, ed è disponibile per Samsung Galaxy S4 e S5 e per Iphone 5, 5S, 5C e 6.

Insomma, secondo me l’idea è molto carina ed innovativa. Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere in un commento!

Irene

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...