Vogue || La mia esperienza con lo shop online di H&M

Buongiorno bellezze! Oggi un post un po’ diverso dal solito…voglio parlarvi dello shop online di H&M e di come mi sono trovata con i due ordini che ho fatto.

Per prima cosa volevo consigliarvi di comprare online dato che ci sono sempre tantissimi prodotti in promozione che in negozio non trovate o trovate a prezzo pieno. Inoltre spesso le spese di spedizione sono gratuite!

Poi non so voi ma io in negozio non riesco mai a trovare quello che vedo sul sito e quindi molte volte rinuncio. Ma passiamo a parlare della mia esperienza.

Gli ordini sono arrivati velocissimi, in 2 giorni, ed in perfetto stato. Gli abiti sono piegati e chiusi in buste di plastica singolarmente. Per quanto riguarda il secondo ordine non ho avuto nessun problema, invece con il primo c’è stato un piccolo disguido che credo sia dovuto al fatto che lo shop-online fosse aperto da poco. In sostanza mi hanno inviato un prodotto al posto di un altro. La cosa che più mi ha dato noia è che non potevo cambiare il prodotto in negozio! Quindi potevo solo rimandarla indietro con spese di spedizione a mio carico.

Comunque continuerò a comprare online perchè è molto più comodo e veloce. Speriamo che presto sia attiva l’opzione “cambio in negozio”!

Voi ragazze avete mai comprato su H&M online? Come vi siete trovate? Scrivetelo nei commenti così ci aiutiamo a vicenda!

Irene

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...