Beauty || Twins Nail Art: Summertime Madness

Buongiorno ragazze! Eccoci con il terzo post della rubrica Twins Nail Art in collaborazione con Valeria (per vedere i post precedenti clicca qui e qui). Per questo appuntamento abbiamo pensato ad una nail art estiva. Per quanto mi riguarda ho scelto questo motivo “azteco” che mi ricorda tantissimo la bella stagione. Ho scelto un verde acqua che ho abbinato ad un giallo ed ad un fucsia. Vi lascio il link della proposta di Valeria qui.

 IMG_4408

Ecco i prodotti che ho utilizzato:

IMG_4420

– Base: Essence Pro White nail Hardener

– Verde Acqua Kiko n°342

– Nero Kiko n°275

– Bianco Deborah Milano Prét à Porter n°01 French Manicure

– Fucsia Pupa n°20

– Giallo Ost n° 80

– Smalto Trasparente Kiko n°200

– Dotter

– Bastoncino di legno (l’ho utilizzato per creare i puntini più piccoli)

 IMG_4410

Cosa ne pensate? Vi piace? Ripensandoci forse sarebbe stato meglio se avessi usato un colore più acceso come base..sarà per la prossima volta 😉 !

Irene

5 pensieri su “Beauty || Twins Nail Art: Summertime Madness

  1. Pingback: VALERIE

Rispondi

