Beauty || Review: Caudalìe Fleur de Vigne Gel Doccia

Buongiorno!! Eccomi qui con un’altra recensione!

IMG_4339

Oggi vi parlo di questo gel doccia di Caudalìe. Non avevo mai provato i loro prodotti ma ne avevo sempre sentito parlare bene. Devo dire che le mie aspettative non son rimaste deluse! Questo prodotto è davvero ottimo! Ha un profumo particolare, leggermente pungente ma devo dire che non mi da noia, una miscela di rosa bianca e pepe rosa. Perfetto per l’estate perchè rinfresca e non secca la pelle dato che è veramente molto delicato! Ho visto che oltre a questa profumazione ne esistono altre 3: Thè de Vigne, Peche de Vigne e Zeste de Vigne. Il flacone è da 200 ml, io l’ho trovato in farmacia e l’ho pagato 5€ scontato, mentre sul sito lo trovate a 9,70€.

In conclusione ragazze ve lo straconsiglio se volete un prodotto delicato e abbastanza naturale! Vi lascio qui l’INCI per chi è interessata:

IMG_4344

Voi l’avete mai provato? Lo proverete? Fatecelo sapere nei commenti!

Irene

Un pensiero su “Beauty || Review: Caudalìe Fleur de Vigne Gel Doccia

Rispondi

