Beauty || Review: Shampoo Elisir D’olivo Erbario Toscano

Ebbene si ragazze, da oggi iniziamo anche noi con le review! Diciamo che ci stavamo pensando da un po’ di tempo ed alla fine ci siamo decise.. ma bando alle ciance e iniziamo!

Come primo prodotto ho scelto uno shampoo di Erbario Toscano Elisir D’Olivo. Mi hanno sempre parlato bene di questo marchio quindi ero curiosa di provare qualcosa.

IMG_4336

Allora partiamo dal presupposto che io ho i capelli con cute normale ma punte secche, quindi credevo che questo shampoo andasse bene per me dato che la commessa mi aveva anche assicurato che era perfetto per lavaggi frequenti. Niente di più sbagliato, già dalla prima volta che l’ho usato ho fatto molta fatica a lavarlo via dai capelli che non risultavano mai puliti al 100% e una volta asciugati ancora peggio! Sembrava che non li lavassi da 3 giorni, una cosa inconcepibile! Ovviamente ho dato più di una possibilità a questo shampoo (come potete vedere dalla foto) ma proprio non mi vuole piacere e non so come finirlo! Avete dei consigli su usi alternativi degli shampoo? 🙂

Lascio qui l’INCI del prodotto per chi è interessata:

IMG_4345

In conclusione ragazze non mi sento di consigliarvelo, dato anche il prezzo non proprio economico (€ 14,50). Spero che i prossimi prodotti che proverò di questo marchio non mi deludano come questo!

Voi l’avete mai provato? Come vi siete trovate? Fatecelo sapere nei commenti!

Irene

Rispondi

