Beauty || Twins Nail Art: Something Gold

Ciao ragazze! Oggi inizierà una nuova rubrica, riguardante le nail art, in collaborazione con la bravissima Valeria (trovate la sua proposta qui, se ancora non la conoscete andate sul suo blog non ne rimarrete deluse!). Ogni volta sceglieremo un tema e ognuna darà la sua interpretazione personale. Ci sembrava carina l’idea anche perchè in questo modo potrete prendere spunto dalle idee di entrambe! Ma iniziamo..

Il tema scelto per questa volta è l’ORO. Personalmente questo colore lo vedo bene abbinato a pochissime altre tonlità quindi in questa prima nail art che vi presento l’ho abbinato ad un turchese.

IMG_4325

I prodotti che ho usato:

IMG_4328

– Pro White Nail Hardener Essence

– French Manicure n°204 Kiko

– Turchese n°342 Kiko

– Colour&Go 140 go bold! Essence

– Pennellino per nail art n°403 Kiko

– Top Coat Gel Look Kiko

IMG_4316

Questi colori messi assieme mi fanno venire in mente località esotiche e mari cristallini. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Irene

7 pensieri su “Beauty || Twins Nail Art: Something Gold

  1. missjey7 ha detto:

    ciao! Bel blog e belle le unghie! Io sono nuovissima, ho aperto il mio blog solo ieri 😀 se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere! 🙂

Rispondi

