Vogue || Zooey Deschanel per Tommy Hilfiger: la nuova Capsule Collection

ToTommyFromZooey_DL_thumb_600x380

Lavorare con Hilfiger è stato assolutamente meraviglioso – ha affermato Zooey – sono una fanatica della moda e cerco sempre nuovi modi per introdurre capi vintage e femminili nel mio guardaroba. Tommy e io condividiamo molte fonti di ispirazione, e la sua guida durante il processo di creazione ha contribuito a dare un tocco davvero unico a ciascun capo

L’attrice Zooey Deschanel debutta come stilista firmando la sua prima capsule collection, To Tommy From Zooey, per il brand americano Tommy Hilfiger. La collezione si ispira agli anni ’60 e allo stile navy puntando su colori come il bianco, il rosso e il blu. Gli abiti dalle linee pulite e strutturate, ma con un tocco di vivacità dato dalle righe e dai pois, sono 16 a cui si aggiungono bijoux, borse, scarpe e altri accessori.

La collezione “To Tommy, from Zooey” è già in vendita sull’e-shop del brand e in 21 store selezionati nordamericani, messicani, europei e giapponesi.

Lo stesso Tommy Hilfiger ha cosi presentato la collezione:

C’è molto rosso, bianco e blu, ma nello stile di Zooey, con dettagli interessanti e tessuti civettuoli: sono vestiti alla Jean Shrimpton e alla Twiggy, davvero anni ’60. Si tratta di modelli che normalmente non includeremmo nella nostra linea di abbigliamento sportivo, ma… è un modo nuovo e divertente di guardare ai classici americani.

Vi lascio alle foto della collezione!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Irene

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...