News || Brian&Barry Building: il tempio del lusso Made in Italy!

Pensate ad uno storico edificio degli anni ’50 di ben 7500 mq di superficie totale, ristrutturato che comprende 12 piani tra moda, beauty, high tech, design, gastronomia e ristoranti…un sogno? No! È il nuovo Brian&Barry Building! E proprio il famoso multibrnd Brian&Barry farà da capofila al nuovo megastore innaugurato questa primavera. Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con Eataly e Sephora e si pone come obiettivo quello di valorizzare al meglio il Made in Italy.

brian&Barry

Vediamo insieme cosa potrete trovare in questo tempio del lusso:

  • L’Home Design si trova nel piano interrato dove Ecliss Milano propone il meglio in fatto di decorazione e outdoor. Potrete trovare anche una sezione food, Eataly, dove potrete sia mangiare che comprare!
  • Al piano terra si trova la caffetteria di Eataly che insieme a lavazza presenta ¡Tierra!, un progetto di sostenibilità che da oltre 10 anni viene realizzato dall’azienda di Torino in Honduras, Perù, Colombia, India, Brasile e Tanzania. Inoltre potrete trovare la pasticceria Golose di Salute e la Gelateria Apina Lait.
  • Alla sezione beauty viene dedicato tutto il primo piano con Sephora dove troviamo il Techno Experience Beauty Store, unico nel suo genere a livello mondiale!
  • La sezione Jewels&Watches ci fa immergere nel lusso con i brand di orologi e gioielli più esclusivi al mondo. Il piano sarà composto da diverse boutiques monobrand e da una grande area multi brand, tra i vari marchi troviamo: Chanel, Chopard, De Vecchi Argenti, Dodo, Mb&F, Mv Design, Nanis, Oris.
  • All’abbigliamento sono dedicati 4 piani dove troverete una grande selezione di marchi: Woman Iconic Style, Woman Contemporary, Man Traditional, Man Street Style.
  • Per il cibo potrete trovare Rosso Pomodoro (dove potrete gustare la vera pizza napoletana), Asola (guidato dallo chef Matteo Torretta che reinterpreta la cucina italiana in chiave contemporanea e internazionale), l’Hamburgheria di Eataly e Meataly de La Granda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Insomma ragazze vi ispira questo megastore? Sicuramente se passate da Milano una visita non può che essere d’obbligo! Lo trovate in Via Durini 28.

The-Brian-Barry-Building

Irene

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...