Vogue || Spring Baby Haul

Ed eccomi di nuovo qua con un post dedicato questa volta alle mamme! Come ben sapete ad ogni cambio di stagione dobbiamo anche rinnovare quasi del tutto il guardaroba dei nostri bambini. Ovviamente questa non è cosa da poco, per questo ho pensato di farvi vedere cosa ho preso per il momento alla mia bambina sperando che ciò possa essevi d’aiuto.

ZARA

Quando sono andata al centro commerciale l’ultima volta non ho potuto fare a meno di entrare da Zara, dato che quasi sempre trovo qualcosa di molto carino ed a dei prezzi modici. Questa volta ho trovato queste cosine qui. Se volete vedere per intero la collezione primaverile andate sul sito

Questo slideshow richiede JavaScript.

ORIGINAL MARINES

Sinceramente ci ho sempre trovato poco in questo negozio quindi quando ci sono entrata qualche giorno fa sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovare questo così tante cose. Anche in questo caso vi rimando al loro sito per vedere tutta la collezione completa

Questo slideshow richiede JavaScript.

BRUMS

Quando sono andata la settimana scorsa al Barberino Designer Outlet ho notato che avevano aggiunto molti negozi, anche da bambini, tra cui appunto Brums. Ecco cosa ho preso

Questo slideshow richiede JavaScript.

H&M

Ormai questo brand è una mezza certezza. Ogni volta che entro in uno store sono quasi sicura di prendere qualcosa. Anche in questo caso per vedere la collezione completa vi rimando al sito

Questo slideshow richiede JavaScript.

Irene

Rispondi

