Travel || Beautiful Places: Ziferblat London

Il tempo è denaro!

Deve essersi ispirato a questo modo di dire chi ha aperto a Londra Ziferblat, un locale dove puoi consumare gratis qualsiasi cosa! È proprio nella città britannica che questa nota catena russa ha deciso di aprire il suo primo locale in europeo.

Funziona così, chiunque entri deve prendere una sveglia all’ingresso ed annotarsi l’orario. Potete restare tutto il tempo che volete, senza avere comunque un tempo minimo di permanenza, e mangiare ciò che volete nelle quantità che desiderate! Il prezzo è di 3 pound al minuto e 1,80 sterline l’ora (circa 2,20€) un vero affare!

lo-ziferblat-di-londra-il-locale-dove-si-paga-L-fBNGY_

Altra idea molto carina è il fatto che le persone possono portarsi il cibo da casa e addirittura cucinarlo nei microonde che vengono messi a disposizione. Il locale è molto grande ed offre molti tavoli con comode poltrone. Come concept ricorda molto i caffe bohémien dove le persone possono anche suonare il pianoforte che viene messo loro a disposizione, dipingere, cantare e ballare oltre ovviamente a rifocillarsi. L’unica cosa severamente vietata sono gli alcolici.

ziferblat-london

Vi consiglio assolutamente di andarci se avete in programma una visita nella City, l’indirizzo è 388 Old Street, Londra EC1V 9LT.

Irene

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...