Vogue || Girl’s Haul

Oggi vi faccio vedere quello che ho preso ultimamente per l’Emily. Spero che questo post possa servire a quelle mamme che vogliono avere un’idea di cosa c’è in giro o anche per zie, zii, cugini che non sanno cosa regalare ad una bambina per Natale! Il prossimo post sarà sui giochi sempre per avere qualche idea per Natale!

hm1

In questa foto i vestiti sono tutti di H&M, vi scrivo i prezzi:

  1. Camicetta di cotone, in realt è molto più chiara di com’è nella foto, mollto semplice ma utile da mettere sotto i maglioncini. € 9,95
  2. Scarpine lucide nere con fiocchetto: davvero molto carine, appena le ho viste non ho saputo resistere! € 9,95

  3. Maglioncino in cotone, esiste anche nella versione rossa e bianca. € 14,95

  4. Maglioncino cotone, l’ho preso per metterlo insieme alla camicetta. € 14,95

  5. Jeggins, molto comodi perchè si infilano come pantacollant! € 9,95

  6. Maglioncino grigio a pois, molto carino e caldo. € 9,95

misto

1. Lupetto nero, Lisa Rose. Questo brand lo trovate da Z Abbigliamento e ha smpre delle proposte carinissime! € 6,95

  1. Lupetto a righe grigio e rosa, Lisa Rose. € 6,95
  • Impermeabille rosso a pois, Grain de Bleu. Anche questo marchio si trova da Z Abbigliamento, questo capo non l’ho preso quest’anno, ma dato che anche ques’anno l’ho visto moltissimo nelle vetrine ve lo volevo segnalare perchè è molto carino!

  • Vestito tartan, Zara. Giusto per stare al passo con la moda! Questo abito è davvero molto carino e pesante. Io glielo farò indossare per il cenone della vigilia! Ultimamente Zara ha delle cose veramente interessanti, vi consiglio di andarci! € 27,95

  • Accappatoio fantasia pesci, OVS. Molto carino ma soprattutto molto utile! C’era in tre diverse fantasie sia per maschio che per femmina. € 19,95

  • Pigiama Orsetto, Fagottino OVS. Questa linea si trova da OVS e ha dei capi veramente carinissimi per i più piccoli! Super Consigliata!

  • Bene anche per oggi abbiamo finito! Prossimamente l’Haul mio e di Elisa!

    Irene

    Rispondi

